I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualita’. Utilizzando i nostri servizi, l’utente accetta le nostre modalita’ di uso dei cookie.

 Alberto Giordano

Il dott. Giordano, laureato in Economia Aziendale all’università Bocconi di Milano, opera nel campo della proprietà intellettuale dal 2007.
Ha raggiunto lo studio Martegani nel 2016, dopo dieci anni di professione presso uno studio legale internazionale specializzato in proprietà intellettuale dove era responsabile dei rapporti e degli accordi commerciali con i corrispondenti esteri e del reparto valutazioni economiche di proprietà intellettuale, valutando decine di privative marchi e brevetti, oltre a dare il suo supporto all’area IT per lo sviluppo di sistemi di business intelligence sviluppati “in house”. 
Ha concluso la pratica per diventare European Trademark Attorney ed è ora in attesa di svolgere l’esame per ottenere la qualifica di mandatario.
E' membro del comitato “Media and Public Relation” dell’INTA per il biennio 2016-2017 e partecipa regolarmente come relatore a diverse conferenze in materia di valutazione economica della proprietà intellettuale. 
Fa parte delle più prestigiose associazioni di categoria quali INTA, AIPPI, MARQUES, PTMG, ASIPI e ha partecipato come observer a diverse conferenze dell’APAA. 
LINGUE: italiano, inglese, spagnolo

Tel: +390392312143
Fax: +390392326043
Cell: +393271693372
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica Vcard