I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualita’. Utilizzando i nostri servizi, l’utente accetta le nostre modalita’ di uso dei cookie.

Ilaria Fulle

La Dott.ssa Fulle, laureata in Lingue e Letterature Straniere con il massimo dei voti all’Università degli studi di Genova, opera nel campo della proprietà intellettuale dal 1997. 
Ha raggiunto lo Studio Martegani & Partners nel 2015 dopo oltre quindici anni di professione presso altri uffici specializzati, in cui ha avuto modo di maturare una considerevole esperienza in tutti i settori della Proprietà Intellettuale e in particolare nella gestione di marchi nazionali, internazionali, comunitari ed esteri. 
E’ Mandatario italiano ed europeo per marchi e modelli (accreditata presso l’Ufficio di Proprietà Intellettuale dell’Unione Europea – EUIPO). 
Ha maturato esperienza nelle attività di ricerca di anteriorità per analogia, pareri di confondibilità tra segni distintivi, valutazione di proteggibilità di nuovi marchi. 
Ha gestito il portafoglio marchi mondiale d’importanti società italiane operanti in diversi settori, in particolare nel campo della moda ed in quello alimentare ed enologico. 
La sua attività include la consulenza in materia di marchi, in particolare, per quanto attiene, la strategia di deposito e la prosecuzione di marchi italiani, comunitari, registrazioni internazionali e domande di marchio nazionali estere e la gestione del portafoglio marchi. 
Assiste inoltre la clientela straniera in tutte le attività relative alla tutela dei marchi in Italia e Unione Europea. 
Lingue parlate: italiano, inglese e portoghese
 

Tel: +390392312143
Fax: +390392326043
Cell: Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Scarica Vcard