Maurizio Giuli
L’ing. Maurizio Giuli, laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, opera nel settore della Proprietà Industriale sin dal 1982. Tel: +390392312143 Scarica Vcard
Dopo un’esperienza nell’industria l’ing. Giuli ha lavorato per oltre 20 anni presso uno dei più grandi studi italiani di proprietà intellettuale e nel 2010 è entrato a far parte di Martegani & Partners
È Mandatario Europeo per brevetti, marchi e modelli, e come tale ha seguito e segue direttamente e/o indirettamente centinaia di procedure brevettuali davanti alle Divisioni di Esame, Opposizione e Appello, in Monaco, e di marchi e modelli davanti all’EUIPO di Alicante.
E’ Mandatario italiano per brevetti, marchi e modelli e ha contribuito al depositi in Italia di diverse migliaia di brevetti, e relative procedure d’esame di quelli corrispondenti depositati in stati esteri, sia in relazione alla Convenzione sul Brevetto Europeo, sia al di fuori di essa in collaborazione con colleghi stranieri locali.
Ha una vasta esperienza nel settore della proprietà industriale, in particolare per quanto riguarda la consulenza a sostegno delle azioni giudiziali.
È abitualmente nominato Consulente Tecnico di Parte (CTP) in cause di proprietà industriale da una molteplicità di clienti che sono aziende leader nei loro settori, grazie ad importanti innovazioni tecnologiche brevettate e difese.
E’ inoltre abitualmente nominato Consulente Tecnico di Ufficio (CTU) in cause di proprietà industriale presso i principali Tribunali e Corti di Appello dell’Italia Settentrionale.
Appartiene all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, e fa parte delle più prestigiose associazioni di categoria, quali AIPPI e FICPI.
Lingue parlate: italiano, inglese
La sua specializzazione è la meccanica.
Fax: +390392326043
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.